Etichette di prodotto

Un'etichetta fornisce informazioni sul prodotto, attira immediatamente l'attenzione dell'acquirente e lo incoraggia all'acquisto.

Ma c'è molto più di questo: l'etichetta di un prodotto racconta molto sull'azienda che sta dietro al prodotto. A colpo d'occhio, l'osservatore può dire se si tratta di un prodotto biologico, di una cantina di alta qualità o di un prodotto a prezzo scontato, ad esempio. L'aspetto complessivo comprende anche tutti gli imballaggi, come sacchetti, cartoni o carta da imballaggio.

Il corporate design dell'azienda, un briefing preciso e un obiettivo ben definito sono gli indicatori più importanti per l'implementazione delle etichette dei prodotti.

Non vediamo l'ora di esservi utili!

Inviaci una richiesta senza impegno

Questo è un campo obbligatorio
Questo è un campo obbligatorio
Questo è un campo obbligatorio
Questo è un campo obbligatorio
Si è verificato un errore durante l'invio dell'e-mail. Si prega di riprovare più tardi, grazie (o utilizzare questo indirizzo e-mail info@zepra.it).
La ringrazio molto per la sua richiesta. Vi contatteremo a breve.